PAU BRASIL®
www.paubrasil.it
POUSADA IN LUOGO TURISTICO DI SALVADOR BAHIA

POUSADA COLONIAL VICINO AL PELOURINHO

Una delle più belle pousadas di Santo Antonio, quartiere storico coloniale a due passi dal Pelourinho, patrimonio dell'Unesco. Perfettamente e mirabilmente ristrutturata con una cura eccellente dei dettagli e attenzione ai particolari, mirata alla conservazione e valorizzazione di uno degli edifici settecenteschi più interessanti del centro storico.

La pousada è in perfette condizioni, tanto nella struttura quanto nell'arredamento, strumentazione ed accessori e si trova nello stato di poter lavorare immediatamente.

Sviluppata su 3 piani offre 13 camere, tutte arredate con estremo buon gusto, qualità e particolare attenzione creano un ambiente sobrio ed elegante, raffinato ed affascinante rivelando una sapiente ed accurata scelta di ogni singolo particolare. Una vista spettacolare e suggestiva della Bahia si può godere dalle terrazze all'ultimo piano della Pousada mentre la vista laterale del centro storico rapisce letteralmente con i suoi colori e sensazioni.

Un investimento per chi desidera una struttura di eccellente livello qualitativo e storico, che può solo valorizzarsi nel tempo.

Un investimento adatto a chi è alla ricerca di una attività commerciale già avviata e perfettamente pronta per lavorare da subito. Facilitazione di pagamento anche in Euro in Italia.

Area Costruita di mq 750 sviluppata su 3 piani - 13 camere matrimoniali, con aria condizionata e bagno privato Reception, Sala Colazione con terrazza, Magazzino sotterraneo, Piscina in costruzione