Libro degli Ospiti di Pau Brasil® - www.paubrasil.it
Inserisci un Messaggio.  

Commento 87 Ci dispiace ma a causa di persone che continuamente inseriscono messaggi inappropriati, spam pubblicità e simili siamo costretti ad interrompere questo servizio.
Data - Autore 1.5.2010 - Pau Brasil - italia - ---

Commento 86 Caro Giuliano, per quanto riguarda la PAU BRASIL (non lo dico tanto per dire) ha fatto 13 con te. Sei stato il nostro ANGELO CUSTODE sempre. Praticamente tutto quello che ci avevi anticipato, lo abbiamo successivamente trovato. Sei davvero unico, avresti potuto tranquillamente fregartene, invece eri onnipresente come un grande amico per ogni nostra richiesta. Un ringraziamento particolare va sicuramente anche a Nilzete, sempre gentile, anche quando eravamo in aeroporto, è rimasta ad aspettarci fino alla salita in aereo, per assicurarsi che era davvero tutto sotto stretto controllo. Che dire....... davvero unici. Giuliano, sono sincero dovessi mandare qualche cliente a Salvador, vorrei che fossi tu ad accoglierli, sicuro del fatto che farei bellissima figura. Da parte nostra dunque solo bellissime parole e mi piacerebbe anche instaurare un bel rapporto sia commerciale che d'amicizia. Un forte abbraccio. Salvatore Giudizio Ottimo, TUTTO ok! Praticamente l'assistenza di GIULIANO e di NILZETE sono stati indispensabile paragonabili solo ad ANGELI CUSTODI. Sono eccellentemente fantastici e disponibilissimi. Giuliano e Nilzete sono delle persone UNICHE, RARE E SQUISITE tra l altro indispendabili in Brasile. Giudizio Ottimo. Guerino
Data - Autore 1.3.2010 - Salvatore Minerba - italia - Lecce

Commento 85 Ciao Giuliano presto ti invierò i filmati e qualche foto, colgo l`occasione per ringraziare te e la Sig.ra Nilzete per il garbo e la professionalità dimostratomi nella continua mia richiesta di assistenza. un abbraccio a presto nino gullì
Data - Autore 3.2.2010 - nino - italia - Reggio Calabria

Commento 84 Gentile Sig. Massimo, Lei ha perfettamente ragione. La frase riportata sulla pagina del nostro sito : "La sua forza e quantità di acqua viene utilizzata dalla centrale idroelettrica di Itaipu, la più grande del mondo, che si trova tra Serra da Boa Esperança ed il parco nazionale." si riferisce al fiume paranà che per un errore di impaginazione è stata inserita 3 righe sopra nella sezione del Fiume Iguaçù. Abbiamo già provveduto alla sua corretta e giusta collocazione.

Pau Brasil ®, coerente al proprio stile basato sulla qualità, correttezza e professionalità dei propri prodotti turistici e sempre molto attenta e scrupolosa nel fornire informazioni ed indicazioni precise e complete le esprime un personale ringraziamento per la sua gentile segnalazione, per il suo graditissimo contributo, e sopratutto si complimenta con lei per l'attenzione e lo zelo che ha dedicato alla lettura del nostro sito.

Sempre a disposizione dei nostri ciber-naviganti, ospiti e clienti inviamo Cordiali saluti. Pau Brasil®
Data - Autore 22.2.2009 - massimo - italia - roma

Commento 83 modificate l`inesattezza la diga itaipu si trova sul rio parana e non sul rio iguazu
Data - Autore 22.2.2009 - massimo - italia - roma

Commento 82 Hello! I`m Samuel Smith, I`m from Switzerland and I find your site really brilliant!
Data - Autore 4.5.2008 - Samuel - Swiss - Swiss

Commento 81 Nilsete e Giuliano, vi ho compilato il vostro questionario purtroppo sono atterrato oggi a Roma e domani pomeriggio parto per Chiang Mai poi rientro il 1mo maggio e scappo a Vasto che sono pieno di ospiti/Clienti qui da noi è cominciata l'alta stagione... spero comunque di poter fare un salto da voi prima di giugno per conoscervi di persona perchè la vostra cura del Cliente, gentilezza e professionalità sono abbastanza rare sul mercato europeo.

Io sono un consulente aziendale di marketing ed organizzazione, ho alle spalle tanti anni nel settore in giro per il mondo ed ora alla tenera età di 50 anni mi diverto in diverse attività imprenditoriali che vanno dal "personal chef" alla gestione di un relais in Abruzzo in una antica villa di famiglia dove mi farebbe piacere se foste miei ospiti alla gestione di appartamentini al centro di Roma per turisti, a Londra ed a Parigi...

Senza conoscerci vi posso dire che in comune abbiamo la soddisfazione del Cliente che è quella che ci gratifica come una cartina tornasole per gli sforzi e gli investimenti che sosteniamo, spero che troviamo anche altri punti per creare sinergie simpatiche.

Io leggo le e.mail in giro per il mondo quindi scrivetemi pure.

Grazie ancora e spero di potervi incontrare presto Francesco

Data - Autore 24.04.2008 - Francesco - Italia - Italia

Commento 80 Buongiorno, Siamo appena tornati dal Nostro bellissimo soggiorno a Salvador, e ci sentiamo in dovere di esternarVi la nostra soddisfazione e i complimenti per la Vostra splendida organizzazione.
Un ringraziamento particolare ad AnnaPaula e ad Alex che sono stati disponibilissimi, presenti e estremamente esaustivi nelle spiegazioni e nelle indicazioni! Ci siamo trovati benissimo a Villetta Safira e in ogni circostanza della nostra vacanza che riteniamo sia stata splendida e indimenticabile.
La nostra priorità sarà di tornare appena possibile!! Grazie ancora e complimenti!!

Valerio Guaraldi e Massimo Schiavina

Data - Autore 14.04.2008 - Valerio Guaraldi - italia - crevalcore (BO)

Commento 79 E` stata la 1° vacanza in Brasile e non certo l`ultima, ci siamo trovati molto bene, persone splendide, cordiali e gentili, nessun problema di pericolo, e Salvador è una città veramente bella!! certo è che il Brasile lascia il segno nel cuore, e non è facile dimenticare....ed è indispensabile TORNARE!! Grazie a Voi per l`assistenza e la collaborazione alla Nostra vacanza!

Valerio Guaraldi e Massimo Schiavina

Data - Autore 14.04.2008 - Valerio Guaraldi - italia - crevalcore (BO)

Commento 78 ...eh si, sai Giuliano sei riuscito a farmi vincere una sfida con gli amici di viaggio, in 2 ore sei riuscito a stupire tutti, prenotazione ecc. mica semplice, se poi ti dico con quali ragazzacci avevi a che fare, allora capisci di aver fatto qualcosa di....semplicemente bello. sicuramente per te e il tuo staff sono consuetudini, però ti assicuro, da anni giriamo il mondo e una organizzazione così è quasi impossibile trovarla. se vuoi ti trovo un difetto...siete troppo perfetti. i servizi, i consigli,l`assistenza, la collaboratrice in villa. che dire ancora...a chi non ha provato, niente esitazioni, Pau Brasil merita le 6 stelle.
grazie e sicuramente a presto.
elio nico roby sandro

Data - Autore 12.03.2008 - elio - italia - bassano del grappa

Commento 77 We spend very a beautiful and interesting vacation. The villa was perfect : large, beautiful, confortable (perfects beds) and the maid efficient, discret and charming.

We are only one remark to do :The website is in english, we expected that it will be the same in Brasil. Our contact, Paula, was very friendly but she only speaks portuges and italian and it was not easy for mutual comprehension ! You should indicate in you website that nobody speaks english at Pau Brasil agency in Brasil !
Data - Autore 09.03.2008 - Anne Lacroix - France -

Commento 76 nos compliments pour un vacances en brasile très beau et intéressant. Villa Flamboyan est spectaculaire réellement. Merci beaucoup Pau Brasil.
Data - Autore 05.02.2008 - Cécile Martin - France - Paris

Commento 75 Hello Mr. Giuliano and Nilzete, our vacation has been unforgettable. The villa was very beautiful and excellent service. A lot of publicity for you in our country
Data - Autore 29.01.2008 - Karl Rossing - - Dusseldorf

Commento 74 Se non ci fossero stati loro di pau brasil avrei passato una brutta vacanza ed un brutto guaio. Meno male che eravate in brasile e mi avete tirato fuori da quel miserevole appartamento fetido ed in una zona veramente decadente che mi aveva affittato un tipo di nome gianluca (italo brasiliano da dimenticare, anzi da ucciedere) e da una brutta avventura. Non fidatevi degli italiani che vi promettono appartamenti a barra a poco prezzo. Ho passato veramente una brutta esperienza se non ci fossero stati loro che fortunatamente sono riusciti a farmi ridare i soldi dell'affitto e mi hanno sistemato in una villetta carina, pulita ed accogliente. Grazie anche a Libania (la domestica) che puliva sempre la casa, era gentile e silenziosa. Un ringraziamento sincero ed un arrivederci sicuramente in brasile
Data - Autore 25.01.2008 - Gabriele Garotta - Italia - Palermo

Commento 73 Ho vissuto momenti molto intensi e piacevoli. Forse un giorno comprerò la vostra villetta safira per starci almeno 6 mesi all'anno. la vacanza è stata di mio gradimento e la villetta mi ha fatto innamorare
Data - Autore 21.01.2008 - Randazzo Cinzia - Italia - Roma

Commento 72 Potete fidarvi di pau brasil, non è una agenzia normale .... è speciale. Il signor giuliano si è dimostrato molto serio, professionale ed altrettanto i suoi collaboratori in brasile. La villa scelta era un sogno ed ancora oggi stiamo cercando di non svegliarci. Una critica è che anapaula non parla molto bene italiano anche se ci siamo fatti capire in tutto
Data - Autore 15.01.2008 - Maccari Alessandro - Italia - Prato

Commento 71 Organizzazione perfetta efficiente e sopratutto simpatia. La villa flamboyan non era come in foto ! .... era molto più bella. Grazie anche per l'assistenza in Brasile e per la vostra guida che rileggendola adesso è molto ben fatta e di grande aiuto. Grazie ed ancora grazie.
Data - Autore 13.01.2008 - Ruggeri Angelico - Italia - Ferrara

Commento 70 Abbiamo trascorso le vacanze più belle del mondo. Il capodanno sulla spiaggia di salvador è stata una emozione molto grande. la villa era al di sopra delle nostre aspettative, la cameriera troppo gentile, il buon miguel sempre a disposizione ed una assistenza superba.

Non faremo mai più vacanze in hotel e consigliamo a tutti una vacanza nella villa di pau brasil.
Data - Autore 11.01.2008 - Melania Pandaro - Italia - San Benedetto del Tronto

Commento 69 Non prendete una villetta se siste in 3 persone perchè non c'è realmente paragone con la villa che quest'anno abbiamo preso. L'anno scorso non ci rendevamo conto di che vacanza può essere nella villa e siamo veramente soddisfatti di aver seguito il vostro consiglio. In 2 persone può valere la pena ma altrimenti il risparmio e la differenza con la villa non ha paragoni. Per il resto è andato tutto a gonfie vele e ci siamo stati proprio bene.

grazie a paubrasil, nilzete (ma come si pronuncia questo nome in brasiliano ??) giuliano e sopratutto la grande anapaula che in brasile ci ha fatto quasi da mamma.
Data - Autore 24.12.2007 - Giovanni Costa - Italia - Sassari

Commento 68 Esprimiamo i nostri più sinceri auguri a voi tutti ed un ringraziamento particolare per la vacanza a salvador che tanto avevamo desiderato e che grazie a voi si è realizzata nella piena soddisfazione delle nostre aspettative. Confermiamo che la villa era bellissima, un ottimo livello, un giardino grande e bello per stare in relax e goderci un bagno in piscina. Anche la cameriera è stata eccellente. Elevato livello di pulizia ed ordine. La vostra cameriera con la massima gentilezza, discrezione ed efficienza si è prodigata per farci sentire a nostro agio e renderci la vacanza estremamente piacevole.
Anche mia moglie ha apprezzato questo servizio (insostituibile) per vivere una vacanza piacevole, serena, senza pensieri o preoccupazioni per la casa e rilassante.
Meritate senza dubbio il nostro completo apprezzamento

Appena possibile vi invieremo le foto da pubblicare sul vostro sito.
Data - Autore 12.12.2007 - Dott. Candido Mattarella - Italia - Modena

Pagine : 1 2 3 4 5 Numero Totale di Messaggi : 87 Avanti
Copyright © 2000 - Pau Brasil ® - www.paubrasil.it