MORRO DI SAO PAULO - DAY USE











Isola, mare cristallino e spiagge incantevoli

Morro di Sao Paulo è una delle mete più selezionate per una vacanza all'insegna del mare cristallino, spiagge selvagge e paradisiache e atmosfere di tempi perduti.

Si trova tra Salvador Bahia ed Ilhéus, nell'isola di Tinharé. E' famosa per le sue spiagge, per il mare calmo, per le sue insenature e per il tipico villaggio dall'atmosfera unica.

Offre ottime strutture turistiche, numerosi ristorantini, bar e piccoli luoghi di ritrovo dove gustare un aperitivo al calar del sole osservando il "passeggio" serale.

E' una delle mete più apprezzate dai baiani che sono soliti prediligere questa località per sfuggire allo stress ed alla frenesia della città, solitamente durante il fine settimana.

Si può raggiungere Morro, partendo dal Terminal Marittimo di Salvador, situato nella città bassa, imbarcandosi su un catamarano veloce che raggiunge l'isola in meno di 2 ore o in alternativa in piccoli aerei a 6 posti che partono dall'aeroporto internazionale di Salvador in poco meno di 30 minuti.

Raggiunta l'isola passeggeremo per il villaggio e conosceremo "il Forte", la chiesa e proseguiremo lungo la spiaggia fino a raggiungere la 4° insenatura.

Approfotteremo delle calme e cristalline acque per fare il bagno, prendere il sole e gustare bevante e piatti locali nelle tipiche cabana de praia, (chioschi sulla spiaggia) Opzionale.

Si consiglia oltre agli accessori per il mare anche un buon protettore solare e scarpe o ciabatte confortevoli.

Prima del tramonto ci imbarcheremo nuovamente per far ritorno a Salvador Bahia.

Durata: 08.30 ore circa - Minimo: 4 pax
Partenza : ore 08:00 Ritorno ore 16:30 circa.
Incluso
- Trasporto e Guida
- Traversata in catamarano
- Visite menzionate
    nel programma
Non Incluso
- Pasti e bevande
- Mance ed eventuali ingressi
    a locali, chiese e musei
    dell'Isola